04 ottobre 2024
Via Roma, 117
Cavallermaggiore (CN)
Domani 4 Ottobre, a Cavallermaggiore (Cuneo), ANPIT PIEMONTE ha organizzato un incontro incentrato sulle importanti tematiche dell’Intelligenza Artificiale e dell’Umanesimo nell’ottica delle prospettive di crescita di una attività e delle progettualità ben indicate come PIEMONTE FUTURO.
Si preannuncia un folta partecipazione di autorevoli Personalità – tra le quali spiccheranno autorità e personalità del mondo civile, del lavoro, religioso, delle amministrazioni comunali e regionali, dell’industria e della politica –; Pardo Ranellucci, n.q. di Presidente di ANPIT Piemonte, porgerà i saluti introduttivi mentre modererà Simone Arminio, giornalista del Quotidiano Nazionale.
L’incontro sarà anche utile a inaugurare ufficialmente la nuova sede di ANPIT Cuneo affidata alla Presidente Mariangela Di Costanzo.
Sul palco – oltre al Presidente di ANPIT Piemonte, Pardo Ranellucci – si avvicenderanno con i loro significativi interventi Mons. Piero Delbosco, l’On. Alberto Cirio Pres. della Regione Piemonte, l’On. Chiara Gribaudo, la Cons. Gianna Pentenero, il Pres. Luca Robaldo, Fulvio Crivello, il Segr. Daniele Saponaro (che esporranno le loro considerazioni nella Sez. di Lavoro dedicata a INTELLIGENZA ARTIFICIALE E UMANESIMO. Per la Sezione di Lavoro IL WELFARE AZIENDALE E LA FORZA DEL TERRITORIO seguiranno gli interventi dell’Ass. Paolo Bongiovanni, dell’Ass. Maurizio Marrone, del Cons. Reg. Mauro Calderoni, di Luca Blengino (per Well Work. Olypay), Saverio Maisto (Consorzio NIP), di Roma SpA, del Pres. Enrico Collidà, della Pres. di ANPIT Cuneo Mariangela Di Costanzo.
Agli organizzatori e a tutti i qualificanti partecipanti, i migliori voti augurali!